CLUB LE TEMPS DE VIVRE: ATTIVITA’ E INCONTRI PER UNA MIGLIORE QUALITA’ DI VITA

CLUB LE TEMPS DE VIVRE: ATTIVITA’ E INCONTRI PER UNA MIGLIORE QUALITA’ DI VITA

Il Comites è lieto di segnalare le iniziative del Club Le Temps de Vivre, struttura gestita dal Service d’Actions Sociales della Mairie de Monaco.

Il Club propone ai pensionati residenti nel Principato nuove attività, tra le quali atelier di cucina, informatica, prevenzione contro le cadute accidentali e la possibilità di organizzare conferenze. Inoltre, si possono praticare pittura, canto, Bridge, attività fisiche, intellettive e cognitive per il proprio benessere e altro ancora.

Aperto dal 1980, i locali si trovano in 5, Avenue du Président Kennedy, sotto le arcate di fronte al porto.

Gli spazi messi a disposizione sono dotati di caffetteria, sala TV, sala di ginnastica, sala con biliardo americano.

Il Club le Temps de Vivre propone anche iniziative all’aria aperta, incontri e attività in una cornice conviviale e accogliente.

E’ anche possibile utilizzare un minibus che, gratuitamente, viene prendere e riaccompagna a casa i membri che lo desiderano, in particolare le persone che hanno difficoltà a spostarsi da sole.

 

Per diventare membri è necessario essere pensionati e risiedere a Monaco. Bisogna recarsi presso la sede del Club Le Temps de Vivre, compilare il modulo d’adesione, presentando la Carte de Sejour.

Sottoscrizione annuale di 39€ a persona.

 

Orario d’apertura: da lunedì a sabato dalle 14:00 alle 19:00.

 

Informazioni: +377 93 30 63 78