Oltre 8.000 euro per aiutare chi ha bisogno e la visita di S.A.S. il Principe Alberto II

Il 6 e 7 aprile 2018 nel Chapiteau di Fontvieille si è svolta la Kermesse dell’Opera di Suor Maria, sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II e la presidenza di S.A.R. la Principessa Caroline d’Hannover.

E’ un appuntamento importante che si ripete da 80 anni, e che grazie alla buona volontà di tante persone consente di aiutarne molte altre che sono in difficoltà.

Il Comites ha portato il proprio supporto anche per l’edizione 2018, in particolare con il lavoro, l’impegno e la disponibilità di Anna Rita e Gabriele Longo, membri del comitato e artefici della riuscita della vendita di quasi tutti i prodotti proposti durante la Kermesse.

L’incasso totale è stato di oltre 8.000 euro. Un risultato eccellente considerando che ogni articolo viene venduto a prezzi molto contenuti, in linea con lo spirito dell’iniziativa. Una somma che servirà a dare un supporto agli italiani bisognosi residenti nel Principato

Per Anna Rita e Gabriele Longo c’è stata la soddisfazione di ricevere anche quest’anno la visita di S.A.S. il Principe Alberto II, il quale ha molto gradito i salumi che gli sono stati offerti.

I pochi prodotti alimentari rimasti invenduti durante la Kermesse dell’Opera di Suor Maria, sono stati subito distribuiti a persone bisognose, italiani residenti nel Principato.

Per il Comites Monaco, portare un aiuto ad alcune famiglie bisognose, grazie all’attività di Anna Rita e Gabriele Longo, resta una delle priorità fra tutte le attività condotte.

Lascia un commento