COM.IT.ES. DI MONACO, ATTIVITA’ 2° SEMESTRE 2024 E RINGRAZIAMENTI ISTITUZIONALI

Il Presidente Ezio Greggio e i membri e consiglieri del Com.It.Es. di Monaco si sono riuniti mercoledì 8 maggio alle ore 12, presso i locali dell’Ambasciata d’Italia a Monaco. Presente in apertura della riunione il Viceambasciatore Dott. Giuseppe Folino.

 

Il successo ottenuto con la Festa di Natale degli italiani del 2 dicembre 2023 ha confermato il buon lavoro svolto dal comitato. Il Presidente Ezio Greggio, ringraziando tutti i membri e sottolineando la splendida riuscita della serata, da tutti molto apprezzata e che ha visto il Grimaldi Forum gremito di pubblico, conferma l’impegno del Com.It.Es per ideare e realizzare l’edizione 2024.

I risultati ottenuti sono un’ulteriore spinta per organizzare con entusiasmo la prossima Festa di Natale, che si svolgerà sempre nel mese di dicembre. La data dell’evento e la location saranno ufficializzate il prossimo autunno.

 

Quando l’Ambasciatore S.E. Giulio Alaimo ha potuto unirsi alla riunione, il Presidente Greggio a nome di tutto il Com.It.Es. ha voluto esprimere calorosi ringraziamenti.

In questi anni trascorsi nel Principato di Monaco, l’Ambasciatore si è sempre dimostrato disponibile verso il Com.It.Es. e la Comunità italiana per dare suggerimenti e per fornire tutto il supporto necessario. S.E. Giulio Alaimo concluderà il prossimo mese di giugno la propria missione diplomatica nel Principato di Monaco.