Proseguono spediti i preparativi per il “CONCERTO DI NATALE omaggio a Domenico Modugno”, in programma martedì 3 dicembre alle ore 18.30 presso la sala spettacoli dell’Espace Leo Ferré.
E’ stato uno dei temi principali all’ordine del giorno della riunione svoltasi mercoledì 20 novembre alle ore 12, presso i locali dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco.
Al tavolo dei lavori, con i membri del comitato, era presente il Vice Ambasciatore Dott. Giuseppe Folino.
Il Presidente Ezio Greggio ha aperto la seduta e si è congratulato con i membri del Com.It.Es per come procede l’organizzazione del concerto. Inoltre, per definire nel dettaglio il programma definitivo dell’evento si è fatto il punto dei momenti ufficiali, di protocollo e d’intrattenimento, che faranno parte della grande festa che il comitato dedica ogni anno a tutti i residenti a Monaco.
Un evento che anche in questa edizione ha ingresso gratuito.
C’è ancora disponibilità di posti e viene confermato che le prenotazioni arrivano attraverso la piattaforma EVENTBRITE, grazie al link diretto che consente di registrarsi e di prenotare il proprio posto per assistere al concerto. Il link è il seguente:
https://www.eventbrite.fr/e/
Oltre all’approvazione del verbale della riunione precedente e all’aggiornamento amministrativo di routine per le attività svolte dal Com.It.Es. si è deciso di approfondire la fattibilità di alcuni progetti che potrebbero vedere la luce durante il 2025.