FESTA DI NATALE 2017: AUGURI, BRINDISI E SOLIDARIETA’

 

Martedì 12 dicembre ore 18,30, presso l’Auditorium Rainier III

 

Le prossime Festività si avvicinano e anche quest’anno il Comites organizza un momento d’incontro conviviale dedicato a tutti gli Italiani residenti nel Principato di Monaco, per il tradizionale scambio di Auguri.

 

Il Presidente Ezio Greggio e i membri del Comites saranno Lieti di ricevere tutti i connazionali in occasione della Festa di Natale, in programma all’Auditorium Rainier III, martedì 12 dicembre dalle ore 18,30.

E’ l’occasione per ritrovarsi, tracciare il bilancio di un anno di attività, guardare al 2018 con nuove iniziative e fare tutti insieme un brindisi benaugurante.

 

Saranno presenti personalità in rappresentanza delle istituzioni del Principato e S.E. Cristiano Gallo, Ambasciatore d’Italia a Monaco.

Sono attesi altri ospiti, ci saranno momenti di intrattenimento e si cercherà, tutti insieme, di portare un contributo chi è meno fortunato.

Infatti, per un Natale che sia anche solidale è in programma una Lotteria, il cui ricavato verrà utilizzato per aiutare gli anziani in gravi difficoltà, residenti nel Principato di Monaco.

 

Si ricorda ai connazionali di presentarsi muniti della propria Carta di Soggiorno da esibire all’ingresso dell’Auditorium Rainier III, su richiesta del Servizio di Accoglienza.

La Festa di Natale è riservata esclusivamente agli Italiani residenti a Monaco.

 

Il Comites ringrazia tutti gli sponsor e i partner tecnici che hanno aderito con entusiasmo, consentendo di organizzare la Festa di Natale 2017.

 

 

Ufficio Stampa COMITES Monaco

Andrea Munari/Omar Galantino

Cel MC 06 8086 2473

Cel IT +39 348 7110551

Mail go@gomontecarlo.net

 

GO MONTE CARLO