Riunione 21 Ottobre 2019 prime anticipazioni per la Festa di Natale

Comites al gran completo con il Presidente Ezio Greggio, lunedì 21 ottobre per la riunione organizzata presso lo Yacht Club di Monaco. 

Presenti anche S.E. l’Ambasciatore Cristiano Gallo e Michela Palumbo, Commissario Agg. Amministrativo, Consolare e Sociale. 

Un nutrito ordine del giorno e una full immersion per tutte le commissioni chiamate al lavoro, ognuna sul proprio fronte.

Tema principale la Festa di Natale 2019. Decisa la data per il 13 dicembre prossimo. L’appuntamento sarà per tutti i residenti italiani nel Principato al Grimaldi Forum.

Il Comites sta operando per mettere a punto l’organizzazione dell’evento che proporrà un grande spettacolo.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il concerto del Maestro Andrea Morricone, il Comites prosegue sull’idea di offrire alla comunità italiana residente e agli amici di Monaco un evento altrettanto importante per celebrare il tradizionale scambio di auguri in occasione delle Festività natalizie e per il nuovo anno.

Musica con un grande coro, Italian Gospel Choir, intrattenimento e risate con un one man show che vedrà protagonista un artista straordinario e di livello nazionale, che ha entusiasmato nell’ultima edizione del programma TV La Sai l’Ultima, condotta proprio da Ezio Greggio su Canale 5: il comico Uccio De Santis.

Durante la serata ci saranno anche momenti dedicati alle attività del Comites, un omaggio al compianto membro del Comites, Gabriele Longo, e l’assegnazione dei premi ai giovani italiani che si sono messi in luce nello sport. Immancabile il brindisi finale per suggellare un momento di convivialità e amicizia che si ripete ogni anno.

Tra gli altri temi affrontati durante la riunione l’approvazione bilancio Preventivo e le Nuove elezioni Comites nel 2020.