ANNULLATA LA FESTA DI NATALE 2020

È con grande rammarico che il presidente Ezio Greggio, affiancato da tutti i membri del Comites, conferma che la Festa di Natale dedicata a tutti gli italiani residenti, per il tradizionale scambio di auguri, non potrà svolgersi quest’anno.

Le raccomandazioni di S.A.S. il Principe Alberto II e le regole sanitarie imposte dal suo Governo, che servono per contenere il contagio da Covid-19, vanno rispettate e c’è la ferma la volontà del Comites di evitare qualsiasi situazione in cui si possa creare un assembramento.

La nostra Festa di Natale è un momento di unione conviviale ed è sempre molto attesa, ma purtroppo non ci sono le condizioni.

Il Comites augura a tutti i Residenti, agli Amici e alle Istituzioni di Monaco, all’Ambasciata d’Italia, tanta serenità per queste Festività e per il passaggio al nuovo anno, auspicando che nel 2021, per quanto possibile, si possa tornare alla normalità.

Un augurio e un ringraziamento particolare vanno anche a tutti gli sponsor e i partners delle aziende che, ancora una volta, si erano resi disponibili per sostenere la Festa di Natale con un grande concerto. L’appuntamento è rimandato all’anno prossimo.

Buone Feste!