VISITA ALLA MOSTRA DI RONI HORN

In collaborazione con il Com.It.Es di Monaco, la galleria Hauser & Wirth invita il pubblico ad un tour guidato della mostra. L’appuntamento è giovedì 24 novembre, ore 18.30, nei locali situati nel complesso One Monte-Carlo in Piazza del Casinò.

“Sweet is the Swamp with its Secrets”, che significa “Dolce è la palude con i suoi segreti” è il titolo di questa mostra dedicata alle opere dell’artista americana Roni Horn. Un viaggio appassionante tra autoritratti, foto di celebrità e non solo.

“Se siete interessati all’arte e al lavoro di Roni Horn – ha spiegato il curatore della mostra Jerry Gorovoy sul canale tv Monaco Info – spero che questa mostra vi permetta di immergervi nel suo universo interiore e forse anche nel vostro, per capire l’impatto del mondo esterno su di voi. Questa mostra è un esperimento sulla percezione della propria identità e della propria sessualità”. Le opere dell’artista sono accompagnate da alcune sequenze del film Persona, diretto da Ingmar Bergman nel 1966. La mostra è aperta fino al 17 dicembre 2022.