DAL 1° LUGLIO 1 EURO PER L’EMILIA-ROMAGNA’ CON COMITES E CARITAS

Prende il via una seconda importante iniziativa del Com.It.Es di Monaco, in collaborazione con Caritas Monaco e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia.
Dal 1° luglio e per tre mesi è attiva una raccolta fondi a favore delle zone più colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e che sarà possibile grazie alla collaborazione degli esercenti principalmente italiani e di quelli insediati nel territorio monegasco e dintorni con le proprie attività commerciali e che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa. I fondi vengono generati attraverso gli scontrini o le fatture per gli acquisti effettuati dai clienti, i quali possono scegliere di donare 1 euro che verrà aggiunto all’importo del loro scontrino al momento del pagamento con carta di credito.
L’ammontare dei fondi raccolti ogni mese verrà comunicato sul sito Comites Monaco.

Per info rivolgersi a monaco.comites@gmail.com

GLI ESERCENTI CHE HANNO ADERITO (in aggiornamento continuo):
Dancom società monegasca, Studio dentistico Quaglieri, Clinique vétérinaire Saint Hubert a Beausoleil, For Pets only, Amici Miei, ristorante Graziella, Farmacia de l’Annonciade, Eleven Monte Carlo, Gelatorino, Ciaudano, Eric Zemmour, Pasticceria Riviera (russa-ucraina), Cova, Hôtel Regency a Roquebrune, Jade Multi Family Office, Mozza, Beef Bar, Izacaia, La Cantinetta Antinori, Song Qi, Espresso Italiano.